martedì, settembre 12, 2006

riflessioni a margine di un armadio

ringrazio Mae, visto che da Lei ho tratto il titolo del post, per il contenuto, riguarda un percorso senza destinazione, ecco si
tratterebbe di questo, mi sono chiesto più volte, quanto io abbia contribuito
ed in quale misura a rendere questo paese, un posto cosi sgangherato, quando
ho sostituito una visione semplice e lineare dei comportamenti con un attitudine
schizzofrenica ignorando le piccole regole per adattarmi supinamente ad altre
di nessun valore, insomma quando sono diventato anch'io un stronzo 'civile',
se Bologna è cambiata, diventando come dice Witt. con il post Dark Bologna,una città
'civile' come le altre, pur non vivendoci, penso di aver dato il mio contributo
negativo, ora che ho solo spolverato la superfice di questo piano inclinato,
faccio scivolare il tutto nell'armadio, ci sentiamo alla prossima occasione.

Nessun commento: