lo sanno tutti, almeno quei 15 o 16 che leggono il mio blog, che mi tengo il più lontano possibile dalla cronaca
politica e ancor di più dalle vicende tragiche che la politica appunto trasforma in farse grottesche, proprio per
evitare pensieri rancorosi o qualunquisti, epperò quest'ultima accanita intrusione, condita da episodi truffaldini leggi
ispettori, nella vicenda della Englaro, "...mi fa schifo...", virgoletto perchè ho preso in prestito quest'espressione dal pensiero molto articolato di Emanuele Severino pubblicato oggi sul Corriere dela Sera.
Visualizzazione post con etichetta cerchiamo di essere equilibrati e domandiamoci cosa farebbe un talebano al loro posto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cerchiamo di essere equilibrati e domandiamoci cosa farebbe un talebano al loro posto. Mostra tutti i post
domenica, febbraio 08, 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)
