Visualizzazione post con etichetta il village voice ancora c'è. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta il village voice ancora c'è. Mostra tutti i post

mercoledì, dicembre 02, 2009

ecco cosa mi manca


Fare un salto nel Queens per gustarmi questo piatto di shrimps and chile, l'ho letto sul
Village Voice, giuro che appena ho qualche giorno di vacanza ci vado.