Visualizzazione post con etichetta un po di coflitto d'interessi un po di processi aggiungi un po di escort. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta un po di coflitto d'interessi un po di processi aggiungi un po di escort. Mostra tutti i post

venerdì, dicembre 04, 2009

vuoti di memoria

Che il centrodestra lamenti la perdita d'immagine dell'Italia, a causa delle recenti dichiarazioni di Spatuzza, per il quale rimpiango che non viga da noi la pena di morte, è quantomeno singolare, la stampa estera si occupa del nostro paese da ben prima di queste esternazioni, e il più delle volte a causa dei pittoreschi comportamenti del nostro PdC.
Update 5 dic, aggiungo che per quanto attiene alle dichiarazioni di Spatuzza sottoscrivo in toto quando scrive Wittgenstein qui riporto solo la parte finale

"..Non può arrivare un delinquente a dire che il suo capo gli aveva detto in un bar che si era messo d’accordo con Berlusconi senza neanche aggiungere nessuna circostanza o dettaglio su questo accordo e sulla sua costruzione (lui che è così informato su tutto), e procurare così condanne giudiziarie o crisi politiche. Non è così che funziona, nella legalità a cui tanto diciamo di tenere."