sabato, aprile 29, 2006

ho un amico

questo mio amico fa un bel lavoro, lo fa bene, lo vive sopratutto bene, ed è per questo
che il suo è un bel lavoro, dove c'è posto per tutto, non posso dire che lui, adesso ascolto la musica, adesso leggo un libro, perchè non c'è nessun adesso, solo un sempre, un insieme
che compone la vita di questo mio amico, con onestà scrive le sue cose, dice cosa gli
piace, adesso che ci penso forse ho due amici fatti cosi, uno dei due ha la fissa di
Fabrizio de Andrè e adesso ci ha aggiunto anche Francesco Guccini, oggi per caso
mi hanno dato una multa di 147 euro più mi hanno tolto 2 punti, per finire ho
giocato come un cane morto, insomma c'era motivo per essere abbacchiati, poi
ho letto le parole di Guccini, una tiritera interminabile, e allora ho pensato che
con due amici cosi non è il caso di fare tanto il difficile.

Nessun commento: