mercoledì, marzo 14, 2007

uno nessuno centomila

Un mio amico
,dice che da ragazzino sognava di pilotare i bombardieri, mentre i ragazzini di
oggi sognano di assomigliare a qualcuno, ora questo è vero per i ragazzini di tutte
le epoche, magari al posto dell'impero del sole, oggi il modello di riferimento è questo qua sopra, con
quell'abbronzatura viola, e la tessera del grande fratello in tasca, si io la penso
come lui, che quelle migliaia di lucchetti siano la nuova semantica, la
strada sicura, la facile grammatica dove la fantasia è solo un optional non richiesto.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

I nuovi miti italiani...
Egì beviamoci sopra và. ;)

Anonimo ha detto...

Egignu...ci inchiniamo.
argomenti divinamente...!

Sto a telefono col munaciello, gli ho letto il tuo post: dice di dirti che ti vuole bene, ma anche che in questo momento ha uno spinello fra le labbra.

Tira un pò tu le somme ;)

Anonimo ha detto...

no non voglio berci sopra, almeno
per il momento, poi si vedrà, ora
penso a mia figlia che ha 5 anni,
io e mia moglie ci diamo da fare,ma tenerla fuori dalle mode è gia difficile ora

Anonimo ha detto...

grazie carissima, me lo vedo il munacello con le spirali di fumo,
e quella calma chesseno sfascerebbe
tutta la casa, abbracci a tutti e due

Anonimo ha detto...

odio quest'uomo

- tienine fuori tua figlia ;)

Anonimo ha detto...

ci proviamo

Anonimo ha detto...

chi sara' mai stoquà?
chi se lo fila?
mi rimbalza...
ciauz.
eSp.

Anonimo ha detto...

è talmente un nessuno che non gli ho
dato un nome, basta la faccia che è
lassativa come il famoso confetto:)

Anonimo ha detto...

tutto vero e tutto giusto, sono assolutamtne d'accordo e pienamente a sostegno della tesi esposta in maniera illuminata (come sempre) dallo zione. Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane si diceva una volta, in questo caso visto che chi ha il pane lo butta nel cesso, sono doppiamente contento del carcere sia per una infantile vendetta da invidiosetto da 4a elementare per le bellezze che il violaceo guaglione ha avuto, sia perchè mi auguro di cuore che diventi la sala giochi di un gruppo di ergastolani superdotati e molto arrabiati così quando esce la corona gliela mettono in testa perchè sarà diventato la reginetta del carcere :-)

Anonimo ha detto...

brrrr brividi al pensiero della
sala giochi, dove peraltro manderei
subito anche tutti i concorrenti,
presenti, passati e futuri del g.f.

Anonimo ha detto...

albo>egine ha detto ....

...la mia lista è ancora più lunga, mi sa che se mandiamo tutti quelli che vogliamo gli ergastolani chiedono il reintegro della pena di morte!

Anonimo ha detto...

:))