mercoledì, marzo 19, 2008

la contromossa




dedicato a Isabella Biagini e a GdS

12 commenti:

pasqualedigennaro ha detto...

Trovo le immagini della tua home page asolutamente "STRUGGENTI" !!

pasqualedigennaro ha detto...

assolutamente ..!

egine>pasqauledigennaro ha detto...

grazie pasqaule speriamo che gds legga il tuo commento, perchè pur
apprezzandone la qualità dice che
la foto sopra è troppo triste, ma io
resisto, reistere,....

emma ha detto...

buongiorno, resisti egine!
omagio anch'io la biagini, romana, vero nome cuncetta!
saluti

emma ha detto...

la seconda g l'ho risparmiata, ma ne metto quattro per quando servono: gggg.

egine>emma ha detto...

omaggiamo omaggiamo!!

NicPic ha detto...

'giorno egine, ma perché sei così tiste nella foto? la ragazza ti ha deluso?

egine>nicpic ha detto...

non so cosa dire, non so come pagare,
non ho certezze da offrire e sopratutto non sono io:)

rip ha detto...

Omaggi a tutti - che tanto sono gratis :-D

egine>rip ha detto...

massì rip diamogli dentro finche possiamo!
a seguire ci sono degli auguri ci sei
anche tu nel mezzo chissa se ti sai riconoscere

GdS ha detto...

GdS e Isabella sentitamente ringraziano...

buone vacanze (io ci vado la settimana dopo, fino alla mattina di Pasqua lavoro, come tutti non sfruttati stagionali!)

egine>gds ha detto...

ciao allora auguri e stammi bene ma veramente bene