martedì, giugno 17, 2008

pensione ascot

***

26 commenti:

Espressione ha detto...

e' a gas la macchina?
eSp.

egine>espressione ha detto...

***

emma ha detto...

che bello vederti, quant'è a notte questa pensione?

egine>emma ha detto...

con il cappellino giusto è gratis:)

Marcoz ha detto...

Cioa Egine
(non dimenticare di mettere le mutande)

medita partenze ha detto...

e chissà 1ps dove sta andando "inosservata" con un cappellino così... (ero abituato a pensarla con il consueto abito monachistico)

egine>marcoz ha detto...

marcoz da quest'anno sono diventati bigotti, deve essere il blog che frequenti tu, quello dei miracoli
(nota che mi astengo dagli emoticon
anche se con fatica)

egine>emmepi ha detto...

emmepi quella ragazza passa da un eccesso all'altro!

emma ha detto...

non uso i cappellini, egine.
se fossi una donna d'altri tempi ne avrei senz'altro uno per questo sole (c'è il sole! omaggio a te).

gians ha detto...

sul capellino di 1ps, manca la panna, ci penso io. :)

Ugolino Stramini ha detto...

Io mi sono già arruolato nelle pattuglie intime incaricate dei controlli :-)

egine>emma ha detto...

quello è un posto d'altri tempi

egine>gians ha detto...

domanda a 1ps se le piace con la panna

egine>ugolino ha detto...

un pattugliamento che farei volentieri, domani penso di spostarmi
dalla parte soleggiata della strada,
non che abbia concluso nulla, a
proposito di mio figlio, ma almeno
prendo il sole.

rip ha detto...

Ah, io non ho capito niente (autocit.)

GdS ha detto...

che non è cosa da poco (prendere il sole intendo)

egine>rip ha detto...

ultimamente sono più pigro

egine>gds ha detto...

giusto, aiuta a rimettersi in moto
anche se la voglia è poca

gians ha detto...

egine, per rimettersi in moto, l'ideale è tirare l'aria. ciao bello.

GdS ha detto...

zero voglio, assolutamente zero voglia, ma si deve, dunque...

cuncetta ha detto...

delizioso quel cappellino.

PS: Un ingranaggio muove l'altro.
Se tu torni si smuove tutto, vedrai.

egine>cuncetta ha detto...

in parte è vero, cara cuncetta

Davide ha detto...

io vado a letto, le cose vanno da sè.

egine>davide ha detto...

notte davide!

Unaperfettastronza ha detto...

Egio mi conosce :*

egine>unaperfettastronza ha detto...

puoi dirlo:)