mercoledì, novembre 05, 2014

Trip


Questo è un vecchio post che per disattenzione avevo buttato, visto che mi era piaciuto lo rimetto. "La notte delle elezioni europee l'ho passata sul Lago Maggiore nella casa del mio amico olandese Jan, moltissima gente, dall'Inghilterra era tornata la figlia Dawina, ormai ventenne bellissima un splendido incrocio fra la madre indonesiana e il bel Jan, con un educazione internazionale che certo l’aveva resa ancor piu spregiudicata, tanto da poter sedurre un vecchio tipo me, dopo molti tonic allungati con alcool, mi sono allungato sul divano, lei si è chinata su di me e i suoli capelli neri lunghissimi coprivano la mia faccia, mi baciava dolcemente e poi mordeva le mie labbra, io lasciavo che tutto andasse come possono andare le cose sul Lago Maggiore, intanto un serie di bellissime canzoni dondolavano nell’aria, ricordo ancora che la mattina appena ho aperto gli occhi c’era Dawina sdraiata accanto a me, sul tavolino di fianco la copertina dell’ultimo album dei Coldplay, la televisione accesa trasmetteva i dati sorprendenti delle ultime elezioni, non tanto soprendenti per me che se leggete il post piu in basso scritto ben prima delle elezioni vaticinava un flop del comico, tutto cio per dirvi che dovete andare piu spesso sul Lago Maggiore, dovete leggere piu spesso i miei post, per l’album Ghost Stories non saprei cosa dire mi è sembrato ingenuo come i baci della piccola Dawina.

Nessun commento: