lunedì, ottobre 02, 2006

adrenalina

l'ultimo post di Settimio Benedusi mi
ha riempito di gioia, ho capito che c'è anche chi vive per me, nel senso che mi
sono gustato tutto anche senza esserci, dal carrello dei bolliti a Benigni, mi
sono solo astenuto dal vedere il film di LaChapelle, anzi ho visto il trailer
e direi che è molto La capanna dello zio Tom, e poi di questi fotografi
sciccosi ne ho piene le palle, fanno un tutt'uno con i direttori che li
usano, e tu mi sembra che te ne sia occupato, comunque tutto molto bello
quello che racconti, per me Sabato al Forlanini con Martina e Rosa, informazioni
sul corso di canoa o cannottaggio,poi pranzo alla trattoria dei cacciatori con
ottimo cotechino, domenica una dozzina di km,a piedi, sotto la pioggia. "e caddi come corpo morto cade"



ps.niente da fare per il lunch di oggi, sono con l'imbianchino a vedere di
sistemare il monolocale di Porta Romana.

Nessun commento: