E’ morto Luciano Pavarotti, la sua voce ha rappresentato l’Italia
nel mondo, nello stile e nel solco precedentemente segnati dalla pizza e dal
mandolino. Riposi in pace.
la palestina sarà il paese ospite alla prossima fiera del carro armato di Tel Aviv.
al via il quarto governo berlusconi. il premier promette che nei primi cento giorni di governo realizzerà il ponte sul 2 giugno.
e poi addio. grazie a tutti.
grazie egio, saluto da qui perché è come essere a casa.
6:22 PM, maggio 10, 2008
12 commenti:
Riposi in pace.
p.s. povero Crozza, prima gli hanno interdetto B16, adesso è morto LP; gli rimane sacchi! Ma chissà chi è, sacchi, lei sa chi è sacchi? lei sacchi sa chi è?
Se poi avesse anche pagato le tasse per, ad esempio, i servizi medici dei quali ha usufruito in Italia, e non nel suo pardaiso fiscale, sarebbe pure stato meglio, secondo me...anche covenendo che la pressione fiscale è un po' tanto ...esosa. Ma insomma, dato che io la mia tassa salute l'ho sempre pagata per intero, aver contibutito, volente o nolente, alle cura di Big Luciano, che di soldi ne ha aveva sicuramente più di me, un poco mi fa girare i coglioni... ma tant'è!
i cretini onesti in fila a pagare, e i furbi, in fila, ad evadere, e l'esosità dello stato, legate anche alla evasione dei furbastri, è una scusa sin lì: quante bistecche puoi mangiare al giorno, diceva un mio amico, secondo me sintetizzando esemplarmante il cuore del problema:la avidità...!
Di pagare le tasse anche per i miliardari con resienza fiscale alle Cayman o a Montecarlo, sinceramente, ne avrei i coglioni un po' pieni, così per dire usando una gentile metafora!
E credo che non perderlo di vista, anche in questi momenti, di più o meno sincera commozione, sarebbe cosa buona e giusta!
ora si starà un pò zitto?!
ciruzz
ciao ugolino, macchilosà chi è,
comunque crozza se la caverà
essì le tasse sono un dannato
affare !
non tacciono i giornali o le tv
sempre pronti ad ingrandire i
grossi difficilmente ad esaltare i grandi
Superba la voce, ma maestro perchè ?
A proposito cià maestro....
era un vecchio gioco che avevamo messo in piedi io e bp, in cui bisognava dire quali maestri fossero
più o meno fasulli, ecco questo è il caso quindi non fraintendere per me
non è un maestro
e comunque ultimamente ne muore uno al giorno ... di uomini con un nome che io so ... di quelli "nuovi" io non conosco nè nome nè cognome ... ma ci sono?
domande difficili alba, fammi quella di riserva
*
rip.
eSp.
*
Posta un commento