giovedì, settembre 11, 2008

una polka?

15 commenti:

Tess ha detto...

polka vacca non ne sapevo niente
Del matrimonio di rip

gians ha detto...

bevo un martini rosso in buon auspicio a rip sposo.

egine ha detto...

>tess anche tu parli il cinese classico come me tle clavatte mille lile

>gians alla sua salute ma credo che abbiano gia divorziato, lui è
repubblicano

gians ha detto...

ho conosciuto tom alla fine degli 80, rip alla fine dei dieci, saranno repubblicani allo stesso modo magari, ma rip non ha la stessa voce. :)

egine>gians ha detto...

gians a volte tu mi prendi troppo sul serio:)

Espressione ha detto...

polka trota;)
bella vocina,mi è sempre piaciuto..
ripsposo(?)
tiro riso:)
ciauz.
eSp.

medita partenze ha detto...

beh, Tela è una bella polca!
blavo Lip

ablar ha detto...

tom tom tom!
zump zump zump!

bisou!

egine ha detto...

esp- emmepi sapevo che il cinese
classico tirava forte:)

egine>ablar ha detto...

evviva la musica classica!

Capa_stuerta ha detto...

Tom waits l'ho conosciuto a diciott'anni (meglio essere maggiorenni, in questi casi) e devo dire che come "intorto" ha funzionato.
Pur essendo passato mooooolto tempo da allora, quando piove e fa tempesta (fuori e dentro) mi metto ancora su Heart of Saturday Night:
meno catrame nei bronchi ma eccezionale lo stesso.

(oh, commento troppo serio?
Posso allola augulale tanta felicità a lip e tela...)

Salùt!

egine>capa ha detto...

tuoi commenti semple gladitissimi,
se volele fare gloupie con me,
io cantale malissimo ma che impolta!

Capa_stuerta ha detto...

glupie glupie together?

Entla nel nostlo coro che abbiamo la sezione "divelsamente intonati" :D

ilMaLe ha detto...

Congratulazioni a Rip e Tera per le nozze!!!!
Waits che suona al matrimonio sarebbe il massimo.

egine ha detto...

>capa io entlale in tutti i sensi???


>ilmale tela e lip gia divolziati