martedì, ottobre 31, 2006

sulla notizia

Oggi mentre in macchina ascoltavo Condor, sento Luca Sofri che
parla della legione straniera, citando l’International Herald Tribune,
lo stesso articolo che ho preso io come spunto per il mio post
di ieri notte, mi sono detto, adesso subito dopo la notizia, dirà
“ne ha parlato anche Wallander sul suo blog con uno spassosissimo
post” e invece cippa, non ha detto nulla, ha finito la trasmissione
ha incassato i 250.000 euro della puntata e se ne è andato.
Ora ditemi voi uno sgobba tutta la notte poi arriva il solito primo
della classe che ha studiato solo dieci minuti e ti frega, son cose.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è che non so pronunciare Wallander. L.

Unknown ha detto...

sarà per la prossima volta

Anonimo ha detto...

Beh, non ti ha citato nemmeno Repubblica: è un complotto. L.

Unknown ha detto...

anche il Corriere !!! i poteri
forti mi remano contro !