mercoledì, maggio 23, 2007

1989


Nella foto c’è mio figlio Lorenzo all’epoca 5 anni , il signore che si intravede sulla sinistra sono io
all’epoca 52 anni, siamo all’ex mattatoio di milano dove la mia socia Franca Soncini sta allestendo
una mostra, durante il salone del mobile di allora, un colpo di genio di Franca che si ispirò
alle scenografie di Pina Bausch, e per non farsi mancare niente chiamò ad illuminare quel posto
ormai invaso dalla vegetazione con i muri coperti di graffiti dove il senso della morte si era ormai spento,
dicevo chiamò Henri Alekan qualcosa di più di un direttore delle luci, uno stretto collaboratore
di Wim Wenders, le musiche fatte appositamente per la mostra le compose Seigen Ono, il
tutto fu qualcosa di magico difficile da dimenticare, questo per dirvi che bel lavoro facevo,
ma anche questa abitudine di avere figli di 5 anni nell’età, stavo per dire sbagliata, ma chi
lo sa poi quale è l’età giusta.

un immagine dell'allestimento

15 commenti:

Anonimo ha detto...

(sospiro)

Anonimo ha detto...

mi spiace che non posso farti vedere
il film di robert frank fatto a
san niccolò anche quella serata fu magica con tutta la gente del quartiere seduta in prima fila,
i lumi alle finestre, una magia
vera, comunque sappi che io sono
capitato li in mezzo cioè in
questo lavoro per puro caso, poi ho avuto fortuna da incoscente quale ero:)

Anonimo ha detto...

bellissimi : il tutto e ci manca la musica..

Anonimo ha detto...

Ammazza che figlio bello.
Complimenti papà

Anonimo ha detto...

eginone eginone, cosa devo dirti? un giorno ti porto fuori a colazione. procurati un casco!

==========cut here========

bonus pranzo ddn

==================

Anonimo ha detto...

Coon la musica è tutta su nastro io stesso la ascolto con una cassettina,
poi sentita al difuori di quel momento magico, non so quanto ti piacerebbe, ora vengo da te mi sembra che ci sia un gioco:)

Anonimo ha detto...

si era molto carino, lo è ancora adesso, ma devo dire che ha avuto
metà delle attenzioni che si gode rosa adesso...

Anonimo ha detto...

molto volentieri e dato il caldo mangerei direttamente in moto:)

Anonimo ha detto...

egino'
ma come cazzo fate a essere tutti così belli in quella famiglia? come? c'è qualche regola alimentare da seguire? roba legata all'attività sessuale? cosa?

no, sai che è? che nel giro dei prossimi tre/quattro anni io, se gadda va bene, voglio un tre/quattro marmocchi.. ma li voglio belli, se non quanto te almeno quanto me.

(saluti da bippina qui di fianco, che non lo sa ancora, ma dovrà restare incinta parecchie volte)

Anonimo ha detto...

Lorenzo il Magnifico!
(e lo so, Egine, c'ho l'originalità che mi trasuda dai pori, oggi)

Anonimo ha detto...

dipende molto dalla dieta, noi mangiamo molta pasta con sugo
di pomodori, voi a napoli cosa mangiate ?:) l'idea di 4 ciruzzi/bippini mi piace molto,
e giusto puntare su gadda ma
all'occorenza nel frattempo facciamo
anche altro vero ciruzz

Anonimo ha detto...

ciao marcoz, sai che mi diverto sempre con i nostri giochetti scolastici

ablar ha detto...

che meraviglia!
cotanta bellezza mi fa volare ...mi sento leggera!
p.s. magari anche dimagrita!
baci baci e baci!!!

Anonimo ha detto...

io l'ho detto e l'ho scritto (sui boxer) sono magico, faccio dimagrire!!!:) ciao albetta

Anonimo ha detto...

ho letto .... ho letto...
egìììì aiuuuuutooooo!!!!!!!