martedì, settembre 25, 2007

il gioco

il nuovo gioco di Raccoon "cavalca e vinci la cavalla di Auden" tutto sul gioco
e come vincere!!

questa è la mia scelta, La navire perdu di Alberto Savinio del 1926, cosi come
tante paperelle di gomma fluttuano nell'oceano trasportate dalle correnti, a causa
di un naufragio, cosi Savinio si immagina molto tempo prima, questo è il loro privilegio, il naufragio della felicità, anche se una parte è rimasta incagliata, si è salvata per il primo
che la trova, io sono il primo di molti primi.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Fuori Argomento.

Mi sa che domani l'idea di incontrarci (tu, Davide ed io) va a finire sotto l'uscio. Ho un appuntamento fra poco per un lavoro extra da finire entro domattina…

Anonimo ha detto...

ci rifaremo la prossima volta

Anonimo ha detto...

Io non ce la faccio a fare questo gioco.
Oltretutto, il mio portatile si incanta tutte le volte che accedo al blog di raccoon

Anonimo ha detto...

rip se non vuoi farlo ok ma se vuoi usare me come ponte puoi farlo,
ti sciegli un quadro racconti la tua storia e la pubblichi sul tuo blog,
io lo dico a raccoon, lui ti mette in lizza due commenti li hai di sicuro
indovina di chi::))

Anonimo ha detto...

Splendido Egio.
Il quadro non lo conoscevo
splendido

Anonimo ha detto...

sarebbe bello se quelle paperelle gialle arrivassero ovunque. Anche sulle nostre coste. Ogni tanto, quando vado per mare mi sono immaginata di vederne qualcuna
( non faccio uso di allucinogeni e sono totalmente sobria, eh )

Anonimo ha detto...

thanks 1ps aspetto il tuo!

Anonimo ha detto...

certo tess tutti abbiamo di queste fantasie, specie se lecco i rospi
giamaicani::)))))

Anonimo ha detto...

Eccolo

Anonimo ha detto...

io ho vinto una cavalla audi,bellissima,aveva i cerchi della casa, marchiati a fuoco sulla natica sx,l'intercooler,e l'eSp di serie.quadri non ne ho più,ho venduto l'ultimo mio, una madonna del gattuso(ringhio), della mia collezione privata su e-bay..
eSp.

Anonimo ha detto...

io ho vinto una cavalla e ho bruciato una troia. mio cuggino mi ha detto che c'ha troppa melanconia per la morte del tram (ma non lo vuole dire) e allora mi ha delegato al gioco. dunque.

Anonimo ha detto...

la madonna del gattuso potevi almeno farcela vedere::))

Anonimo ha detto...

caro nick, di al cuggino che comunque al bar ci sono gia quello del seltz
e la caffetera, insomma c'è un po
di movimento appena se la sente, facciamo l'inaugurazione, la troia
l'hai bruciata azzo è uno spreco,
salutami la cavalla, e dai un occhiata a come abbiamo sputato
a chillo strunzo di zorozack
che fa lo sdolcinato con raissa:)

Anonimo ha detto...

incantato (avevo paperelle ma ora non s' usano più, mia figlia aveva oramai polipetti di gomma e altre caxxate)

mi preoccupa il fatto che rip non riesca a aprire il mio blog il suo portatile è un elettrodomestico mac? oppure è per via di banda con connect card o internet box?

Anonimo ha detto...

Il mio portatile ha XP, ma ultimamente si è mostrato molto poco affidabile. Succede questo: scrivo l'indirizzo, comincia a caricare il blog e poi si chiude Explorer da solo. Ma sono abbastanza convinto che sia esclusiva colpa del mio computer.

Anonimo ha detto...

Egio, il coon ci ha aiutati entrambi......


Rip, quadro e finale. due righe.

Anonimo ha detto...

polipetti anche la mia piccola,
mi è piaciuto l'eletrodomestico mac:)
leggo che hai risolto i loro problemi grazie e ciao

Anonimo ha detto...

benissimo tutto a posto allora!

Anonimo ha detto...

stesso problema di rip.

questo tuo essere primo di molti primi vuol dire che vai mangiato caldo!?
:))))

Anonimo ha detto...

Egio, amor, è il coon che chiarisce tutto
(e spesso lo chiarisce anche a me)



il problema della pigrizia di rip non si risolve via internet, mi sa.
E' una di quelle cose di cui bisogna fidarsi

Anonimo ha detto...

te ne approfitti perchè ho in mano
le due bottiglie di seltz::))

Anonimo ha detto...

capisco solo che a me sembrava
tutto molto irrisolvibile, sarà
stata l'ora tarda, mettiamola cosi
va:)
io di rip e della sua pigrizia mi fido, dovrebbe capitargli un quadro fra le mani cosi per caso allora scatta tutto, io lo pungolo

Anonimo ha detto...

coon fa i giochi delle maraviglie - a questo non si può rinunciare

Anonimo ha detto...

aspetto il tuo, mi raccomando un enigma facile che con quello di
1ps ho fatto una figuraccia con il
Coon

Anonimo ha detto...

E io allora?!?!?!

hahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Abbiamo scatenato la sua creatività interpretativa
:D

Anonimo ha detto...

speriamo in bene, ci mancherebbe un
altro non so, non ricordo:)

Anonimo ha detto...

nota in coda: egine ti ho chiamato in causa dalle gemelline specchio .. sia a proposito delle strafatte sul green (quella del pediluvio mi arrapa) e su altre cose.
rip se vieni a fare un salto da me col tuo laptop sarei curioso di sapere se ore ti s' apre : ho rivisto html e javascript..
buon giorno di saturno a te egine

Anonimo ha detto...

coon ti ho gia risposto da specchio,
io gli ho dato un volto che mi piace,
ma dato che si tratta di sogni, sarei
curioso di conoscere il tuo, alludo
al volto della ragazza che fa il pediluvio