domenica, aprile 19, 2009

mia zia era cleopatra

Siamo ormai alla quinta stagione di Lost, quei sopravvissuti all'incidente aereo, finiti sull'isola, per chi ha seguito
tutta la vicenda come me, ha visto trasformare l'iniziale curiosità ed entusiasmo in una ragionevole rassegnazione,
direi che siamo pronti a tutto, si viaggia ormai nello spazio tempo parlando con i morti e girando delle ruote
che meriterebbero una miglior manutenzione, mentre all'inizio si elaboravano teorie sui perchè e percome,
oggi direi che il pubblico attenda impotente qualsiasi soluzione, anche l'arrivo di navi assiro babilonesi, c'è
comunque una soluzione "la puntata untangled" un riassunto ironico ben fatto che con umorismo sbroglia
(si fa per dire) i vari fili della puntata, Vi metto l'ultima, purtroppo è in inglese ma tanto è lo stesso capire non
serve, chiedetelo a Camillo Benso Conte di Cavour, è seduto accanto a voi.

Credits:http://www.tv.com/lost/show/24313/episode_guide.html?season=5&tag=season_dropdown%3Bdropdown

14 commenti:

Gians ha detto...

Ti lascio un commento ingenuo, non ho mai visto lost, quindi ti saluto e via. :)

egine ha detto...

gians non è importante ciao

davide ha detto...

LOST è un bell'esercizio, prova a raccontarmene due o tre puntate...la birra la metto io...

egine>davide ha detto...

ti ho messo il link ci sono tutte le puntate
untangled che sono la cosampiù divertente, per la
birra passa quando vuoi attualmente mi trovo
nel 1966, vedi tu

davide ha detto...

occhei, allora bada che l'anno prossimo nasco io, non portarmi le solite tutine di spugna azzurra con i piedini annessi...portami se puoi un triciclo e del cioccolato.

egine>davide ha detto...

vada per il triciclo e il cioccolato, le birre le rimandiamo, però anche con lost io sono sempre più
vecchio di te, una scocciatura.

'o munaciello ha detto...

gli Ittiti! arrivino gli Ittiti!

vasi da me e bp

egine>ciro ha detto...

ricambio saluti e vasi, nel post sotto c'era un omaggio
alla scelta delle paroile e al modo in cui le metti in fila

gians ha detto...

abbraccio. :)

FN ha detto...

Benso, ma non sono sicuro...

egine>FN ha detto...

>FN ::))

egine>gians ha detto...

Ciao gians

davide ha detto...

te sei andato al salone del mobile!
te sei andato con Ugol!
e sai cosa?!
potevate anche restarci al salone visto che non mi avete invitato!

egine >davide ha detto...

davide non ero con ugo e poi io ti ho invitato
ti ho telefonato e ho lasciato un messaggio sul
magnetofono!!!!:)