giovedì, ottobre 11, 2007

today is a great day mr.Sinatra


Grazie Davide

13 commenti:

alba ha detto...

uao! anche tu ... pure con i colorini!!!
bisou

Anonimo ha detto...

lo so che non c'entra col tuo onirismo mossiano, ma vorrei comunicare agli astanti che mio bra' PdG recensisce fondamentale mostra modenese...

GdS

egine>alba ha detto...

davide mi ha guidato passo passo, ma non è ancora quello che voglio, cioè
la possibilità di ascoltare i miei files musicali, senza dipendere dalla
disponibilità dell'ospite, comunque comicio da qui:) baci

egine>gds ha detto...

caro pao, gia letto e pensato che
occasione per andare a modena, poi
tra il dire e il ...comunque lo rileggo e ci ripenso

GdS ha detto...

in più, ma non so se ti piace, c'è un'impressionante installazione di Mimmo Palladino a Palazzo Margherita. ed io sarei lieto (ma anche PdG I suppose) di farti da guida... questa cittaducola riserva delle belle sorprese a volte.

egine>gds ha detto...

ci penso e ci ripenso, tieni presente che sarò nel mar rosso a el gouna
dal 28 ott al 4 nov.

Cri ha detto...

:D

siamo in tanti a ringraziare davide

;)

davide ha detto...

super tecnologico Eginone..brao, quel radio.blog.club l'avevo visto da ALba e per la possibilità di condividere i tuoi mp3 e le tue foto ci stiamo lavorando io e Ugolino che è un esperto Web2.0, ora come sai è impegnatissimo con le pratiche burocratiche: Wallander patrimonio dell'umanità.

rip ha detto...

Qualcuno ha già portato le birre? No, perchè io ho un paio di sestetti (-:

1ps ha detto...

Ce le ho io rip

egine>cri ha detto...

essì e se lo merita

egine>davide ha detto...

grazie ragazzi, cose semplici per
una testa semplice:)

egine>rip>1ps ha detto...

>rip sestetti i cugini più grandi della cinquetti hahahahahahahahahaha


>1ps porta le birrette che beviamo
alla salute del suo ritorno,smack