martedì, ottobre 02, 2007

e se fossi


Come un libro aperto

19 commenti:

Anonimo ha detto...

:))))))))))))))

ciro

rip ha detto...

S'i fossi cane bau (cit.)

egine>ciro ha detto...

ciruzzo se puoi due parole di incipit
mi farebbero tanto piacere, quando
hai tempo, ti abbraccio

egine>rip ha detto...

un misto tra cecco angiolieri e
la pubblicità della tim!

bp ha detto...

e manco mò mi freghi:a me mi sembrano dù zizze..

non vorrei sbagliare, ma io non sbaglio mai..questo è risaputo

egine>bp ha detto...

ti lascio questo questo dubbio,
ma so che hai gia capito e anche questo è risaputo

Ugolino Stramini ha detto...

Capita raramente, ma quoto rip!

Poi, egine, pure a me non mi freghi, quelle zizze sono!
bp è sempre il mio faro illuminante.

o.t. Vorrei cogliere l'occasione per fare i miei complimenti a bp perché ha un occhio bellissimo (uno sono se ne vede), innocente e malizioso allo stesso tempo. Povero monaciello, e come fa a difendersi da uno sguardo così?

egine>ugolino ha detto...

caro ugolino, purtroppo vi sbagliate
il cane abbaia, ma le tette non si
leggono e quello è un libro aperto !
ma ci interessa veramente quello che è, gli impressionisti si sono fatti
ricchi con questi trucchetti, su
bp quoto tutto senza esclusioni, io
ho visto anche l'altro occchio e
ti assicuro che è una bella combinazione:)

Teresa ha detto...

bè, egi, saresti un bellissimo libro

egine>teresa ha detto...

questo si che è un complimento
grazie tess!! smack e rismack

locandasulfaro ha detto...

pure io, al posto del libro, c'ho visto due zizze.

ora inizio a preoccuparmi sul serio...

egine>locanda ha detto...

peoccupati quando vedrai due zizze
e ti sembreranno un libro

bp ha detto...

bravo ugolì...hai colto nel segno dell'occhio!!!!

l'occhio ringrazia e l'altro, pure se si è un pò pigliato collera perchè nessuno s'è complimentato, dice che ti aprrezza e che non sei fesso!
:))))

egine>BP ha detto...

uè uè io mi sono complimentato
neeeehhhh

bp ha detto...

uè uè è vero,
l'occhio ha letto meglio e ti ringrazia muchissimo
nehh!

Marcoz ha detto...

Per me è una scollatura, non vedo il filo refe.

egine>marcoz ha detto...

e gia mo ti mettono il filo refe, sono fogli piegati a libro, il tutto
per creare l'illusione di una scollatura che c'è solo nella fantasia dell'abile fotografo e
che inganna anche un occhio esperto come il tuo

NF ha detto...

libro o zizze per me pari sono. sono che le zizze mi arrapano sempre, i libri di tanto in tanto...

egine>nf ha detto...

giusto nick, è gia passato il sorvegliante?:::::))))
sto preparando qualcosa di bello,
foto intendo, che scrivere giusto
richiede molta fatica.